20 Aprile 2016

Presentazione

logo

Costituzione

La Società è stata costituita in data 7 agosto 2014 con atto redatto in Trento avanti il Notaio dott. Arcadio Vangelisti (rep. 39818, raccolta n. 16481), dai soci Autostrada Del Brennero S.p.A. (51%), Impresa Pizzarotti & C. S.p.A (31,29%), Coopsette Società Cooperativa (14,48%) del capitale sociale, Consorzio Stabile Coseam Italia S.P.A. (2,33%), Oberosler Cav. Pietro S.p.A. (0,30%), Edilizia Wipptal S.p.A. (0,30%) del capitale sociale, Cordioli e C. S.p.A., (0,30%) del capitale sociale.


Attività svolte

Core Business della Società è l’esecuzione delle opere e dei servizi previsti dal contratto di concessione avente ad oggetto le attività di progettazione, realizzazione e gestione del collegamento autostradale Campogalliano-Sassuolo tra la A22 e la SS 467 “Pedemontana” aggiudicata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti in esito a procedura ristretta indetta da Anas S.p.A. ai sensi degli artt. 55, comma 6, 143, comma/, 144 e 177 del D.Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii.


Iscrizione Registro Imprese

La società è stata iscritta nella sezione ordinaria del Registro Imprese di Trento in data 11.08.2014.

Durante l’esercizio l’attività si è svolta regolarmente e non si segnalano fatti che abbiano modificato in modo significativo l’andamento gestionale.


Eventuale appartenenza ad un gruppo

Vi precisiamo ancora che la Vostra società appartiene al Gruppo Autostrada del Brennero S.p.A. in qualità di impresa controllata. Il gruppo esercita funzione di direzione e coordinamento tramite Autostrada del Brennero S.p.A. che detiene in Autostrada Campogalliano Sassuolo S.p.A. una quota azionaria del 51 per cento.

Negli specifici prospetti, al paragrafo Prospetto riepilogativo del bilancio della società che esercita l’attività di direzione e coordinamento, ai sensi dell’articolo 2497-bis, comma 4, Codice Civile, sono riepilogati i dati sintetici dell’ ultimo bilancio approvato.

La controllante Autostrada del Brennero S.p.A. redige il bilancio consolidato.


Link di approfondimento

Descrizione dell’opera

Stato di Avanzamento

Direttive CIPE